Menu

Inaugurazione nuova sede Acli a Roncade

Categoria
Eventi
Data
2015-10-1711:00 - 12:00
Luogo
piazza Ziliotto 4 - Piazza Agostino Ziliotto
31056 Roncade TV, Italia
Telefono
0422 56340
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

Scelte strategiche, oltre che operative, quelle di spostare la sede Acli di Roncade nei nuovi locali di piazza Ziliotto 4, riunendo i servizi di Patronato e di Caf-Acli Service, il servizio contratti Colf, la Lega Consumatori, e di aprire una seconda sede a Conegliano, in via Gera 13.

“Su Roncade abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza, diventando più accessibili per le persone e le famiglie - spiega il presidente provinciale delle Acli Andrea Citron -. Oltre ai servizi “storici” di Patronato e Caf, che qui operano attivamente e con successo, proporremo dei servizi “nuovi” per venire incontro alle esigenze della gente: l’intermediazione per il lavoro domestico, il disbrigo per le pratiche di assunzione di una assistente famigliare, la tenuta delle buste paga di colf e badanti, la tutela dei consumatori, i contratti di affitto, le successioni, tutte le pratiche di immigrazione connesse alla presenza regolare in Italia e al conseguimento della certificazione di italiano come lingua straniera”.

La seconda sede di Conegliano, che si aggiunge a quella “storica” sita in Via Battisti, ospiterà gran parte dell’attività di Acli Service, in particolare successioni, locazioni e contabilità dei minimi, per le quali è necessario fissare appuntamento telefonando al numero 0438 1643004.

Inoltre presso la stessa sede sarà possibile avere accesso ai servizi innovativi e di alta specializzazione del Patronato, per fruire dei quali è necessario fissare appuntamento telefonando al numero 0438 22193.

“L’agire quotidiano – prosegue Andrea Citron - continuerà a caratterizzarsi per l’impegno e la passione con cui opereremo per la tutela dei diritti dei lavoratori, al servizio dei cittadini, per il sostegnoalle famiglie e alle persone in difficoltà. Consapevoli che le sfide che ci attendono sono sicuramente impegnative ma anche ricche di possibilità. Vogliamo, in questo modo, garantire la nostra presenza costante e sempre più capillare tra la gente”. Così le Acli potranno continuare ad essere, davvero, protagoniste del territorio.

 
 

Altre date

  • 2015-10-1711:00 - 12:00
 
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio

Giorgio La Pira