Menu

Comunicare bene è essenziale: per farsi conoscere senza semplificazioni, per informare in modo chiaro e onesto, ed anche per condividere opinioni, confronti, dibattito. Per sostenere, insomma, un percorso sempre più cosciente e, dunque, libero.

Le Acli di Treviso dispongono di alcuni strumenti.

L’Ora dei Lavoratori: il periodico di informazione che approfondisce notizie e avvenimenti con interviste, contributi, racconti dal territorio.
Tratta di politica e sociale, questioni del lavoro e solidarietà, welfare ed economia, cultura, mondialità.

www.aclitreviso.it: il sito ufficiale, quotidianamente aggiornato sia nelle sezioni che riguardano i servizi che quelle dell’associazione, anche con filmati e audio. Possibilità di scrivere direttamente agli operatori.

Newsletter Aclitreviso: il modo più semplice e veloce per venire a contatto con la vivace vita associativa e le numerose iniziative, anche delle diverse realtà vicine alle Acli, leggere brevi segnalazioni o approfondimenti, conoscere le principali novità in materia fiscale, previdenziale…

Facebook: sulla pagina Facebook delle Acli di Treviso ulteriori aggiornamenti, foto, novità dell’ultima ora.

Altro in questa categoria:« Stage e tirociniDonazione libera »
Torna in alto
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio

Giorgio La Pira