Menu

Con la tessera Acli, Us Acli e Fap Acli tariffe agevolate in tutti i servizi dell'associazione.

ACLI SERVICE TREVISO SRL: Sconto del 20% su tutte le pratiche fiscali (modello 730 e modello UNICO), mentre del 10% su successioni (dichiarazioni di successione e riunione di usufrutto), contratti di locazione e comodato.

PATRONATO ACLI: Sconto di 4 euro sui servizi a pagamento in materia di: assegni familiari, verifica e rettifica estratto contributivo, ricongiunzione o riscatto contributi, disoccupazione, indennità di maternità, ricalcolo della pensione dei redditi, richiesta di riconoscimento dello stato di handicap o di inidoneità al servizio.

Ed inoltre, sono attive le seguenti convenzioni.

ATLANTIC SPORT SSDaRL – c/o AREP Onlus

Sconto del 10% su diverse attività: scuola di nuoto, fitness in acqua, nuoto libero; attività in palestra (Soft Training; Pancafit + Pilafit; Pilates; Area Tone; Danza); attività all’aperto; area benessere; centri sportivi estivi.
Info www.atlanticsport.it.

CINEMA EDERA (Treviso) E MANZONI (Paese)

Ingresso al Cinema Edera (Treviso, P.zza Martiri Belfiore) e al Cinema Manzoni (vicino alla Chiesa a Paese) ad un prezzo scontato sul biglietto di 1,50 euro, in qualsiasi giorno e per tutte le proiezioni.
Vedi le programmazioni www.cinemaedera.it oppure www.cinemamanzoni.it.

DENTALCOOP

Per i soci e i componenti del nucleo familiare viene applicato uno sconto del 5/10% su diversi servizi sanitari svolti nelle strutture Dentalcoop della provincia di Treviso. Info www.dentalcoop.it e in ufficio Acli per il tariffario (tel 0422 56340).

DOMUS SALINAE SRL

Trattamenti di haloterapia. Sconto su abbonamenti: PER I SOCI ACLI E US ACLI: 5 sedute 80 euro (invece di 90), 10 sedute 150 euro (invece e di 170) e 15 sedute 200 euro (invece di 230). PER I SOCI FAP ACLI TREVISO: 5 sedute 70 euro ; 10 sedute 135 euro; 15 sedute 180.
Info su Domus Salinae clicca qui oppure tel: 0438 454371.

LIBRERIA PAOLINE DI TREVISO

Sconto del 10% sulle pubblicazioni librarie e del 5% sulle pubblicazioni audiovisive. 
Libreria Paoline, Piazza Duomo 1 - Treviso - tel. 0422 543814.

LEX LOGOS 

Studio interprete traduttrice russo/italiano/romeno. Sconto sui servizi di TRADUZIONI, LEGALIZZAZIONI, ASSEVERAZIONI, APOSTILLA. Maggiori informazioni in ufficio Acli per il tariffario (tel 0422 56340). Sede dello studio LEx Logos: Viale della Repubblica 194 Treviso.

ODONTOSALUTE - PROGETTO DENTALE APOLLONIA

A tutti gli associati ACLI, US ACLI e FAP ACLI ed ai loro familiarie viene applicato un tariffario appositamente scontato nelle clinche presenti nella Regione Veneto (Vittorio Veneto) e Friuli Venezia Giulia, ed alcuni specifici altri servizi.
Per info: Acli Treviso tel. 0422 56340 oppure su www.progettodentaleapollonia.it.

ORTOPEDICA SANITARIA OVEST

Negozio di materiale ortopedico e sanitario convenzionato Ulss. Applica uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nel negozio in viale della Repubblica 154 a Treviso.
Tel: 0422 422999.

PETER PAN 2 NEGOZIO DI GIOCATTOLI

Sconto del 10% su tutti gli articoli in negozio, escluso quelli già scontati o in promozione.
Via Ortigara 22/24 a Conegliano www.peterpan2.net

PERENZIN LATTERIA

Sconto del 5% sull’acquisto dei prodotti della bottega del Gusto Perenzin sita in via Cervano a Bagnolo e sull’accesso al ristorante esclusi i prodotti in promozione. www.perenzin.com

PROCED SRL

Negozio di cancelleria e prodotti per l'ufficio. Sconto del 5% sugli acquisti nel punto vendita di Dosson di Casier (Viale delle Industrie 82) e nel sito www.fuoriufficio.it inserendo il codice (da richiedere in segreteria Acli a Treviso).

SCALEINALLUMINIO.IT

Sconto dal 5 al 10% sulle scale acquistate presso Centrogest srl a Villorba o tramite sito www.scaleinalluminio.it.

UFFICI LEGALI

Le Acli di Treviso hanno stipulato alcune convenzioni con STUDI LEGALI per offrire ai propri associati la possibilità di un servizio di consulenza, nei casi in cui le problematiche poste necessitino della consulenza giuridica di un professionista. L'incontro viene fissato dalle Acli nelle sedi dell'associazione.
Per info: Acli Treviso tel. 0422 543640; Acli Conegliano 0438 22193; Acli Castelfranco 0422 543640 o Acli Montebelluna 0423 301713.

VITTORIA ASSICURAZIONI SPA

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione una gamma completa di prodotti con agevolazioni esclusive per i nostri associati:

Sconto minimo del 10% sul comparto auto prodotto, linea “strada classic” (autovetture*, autobus, autocarri, cicli e moto, macchine agricole) dalla classe 1^ alla classe 14^;
- garanzia RCA (responsabilità civile autoveicoli, garanzie complementari);
- garanzia ARD (incendio, furto, Kasko, collisione, infortuni del conducente, garanzie complementari).

*Massimale autovetture € 50.000.000 allo stesso costo del massimale minimo di legge

Sconto minimo del 10% sul comparto danni non auto:
- linea “Casa”: multi-rischi casa e famiglia;
- linea “Famiglia”: infortuni per la famiglia, infortuni viaggi;
- linea “Salute e Benessere”: indennità giornaliera per ricoveri, indennità forfettaria per interventi chirurgici, rimborso spese sanitarie, invalidità permanente da malattia.

Perimetro beneficiari:

Convenzione ACLI soci - Codice convenzioneL427 (familiari conviventi - codice convenzione: L428): le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di socio ACLI (all’atto della sottoscrizione della polizza il socio dovrà esibire la tessera in corso di validità), ed ai suoi familiari conviventi (come risultante dallo stato di famiglia).

Convenzione ACLI pensionati - Codice convenzioneL429 (familiari conviventi - codice convenzione: L430): le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di pensionato socio ACLI ed ai suoi familiari conviventi (come risultante dallo stato di famiglia).

Per info: Treviso Strada Ovest tel. 0422 308998, Vittorio Veneto 0438 556646, Castelfranco Veneto 0423 494472, Montebelluna 0423 603695, Treviso Centro 0422 410573. Oppure su www.vittoriaassicurazionitreviso.it.

ARENA DI VERONA

La Fondazione Arena di Verona predispone ogni anno per il Festival un canale privilegiato di prenotazione riservato ai Circoli e soci Acli. Si ha diritto ad una tariffa ridotta per le categorie di posto in cui è prevista l'agevolazione e per gli spettacoli dalla domenica al giovedì. Le prenotazioni potranno essere effettuate via fax allo 045 801 55 93 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (la prima prenotazione dovrà pervenire via fax su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato subito dopo conferma tramite: bonifico bancario / vaglia postale/ assegno circolare.

CONVENZIONI ACLI NAZIONALI

Accordi e convenzioni per le strutture Acli
ACI (Automobile Club d'Italia) tessera GOLD - tessera SISTEMA, Banco popolare, Birra Peroni, clima team, Day Ristoservice, Ferrero, Illiria, Kratos spa, LEGEA (società che commercializza abbigliamento e strumenti sportivi), Perfetti Van Melle, SIAE, Sky, Sorgenia, Trenitalia, Unilever (Algida - Carte d'Or - Bistefani - Frendies), Vittoria Assicurazioni Spa, Zicaffè.

Accordi e convenzioni per i Soci Acli
ACI (Automobile Club d'Italia), AMPLIFON spa*, LEGEA (società che commercializza abbigliamento e strumenti sportivi), Vittoria Assicurazioni Spa.

vedi nel dettagli le convenzioni nazionali

*AMPLIFON

Controllo gratuito dell’udito, su richiesta, anche a domicilio; prova per un mese senza alcun impegno di acquisto; sconto speciale del 15% per l’acquisto di apparecchi acustici, riservato ai soci ed ai loro familiari. Lo sconto non è cumulabile con eventuali iniziative promozionali in corso. Verrà comunque garantito il prezzo migliore; garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni a seconda della soluzione scelta; agevolazioni in caso di smarrimento o furto; manutenzione senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia; controllo annuale dell’udito; fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria stimate per 4 mesi; assistenza in tutta Italia.

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria:« Dove siamoChi siamo »
Torna in alto
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio

Giorgio La Pira