Menu

Puoi richiedere la tessera Acli anche online. Segui le istruzioni.

In questa pagina trovi la domanda di ammissione ad associato da scaricare e compilare, con le istruzioni per il pagamento e l’inoltro della domanda.

Richiedi la tessera online in 7 passi

1. Scarica

Scarica e apri il modulo in PDF >>Domanda di ammissione ad associato

Si tratta di un PDF che puoi compilare direttamente sul tuo computer: clicca sopra i campi che vedi evidenziati per digitare con la tastiera.

2. Compila

Inserisci tutte le informazioni richieste. Solo alcune parti nel riquadro a sinistra o che non sono né evidenziate né modificabili, sono invece riservate all'associazione. Ti ricordiamo che per scegliere la tariffa che fa per te, puoi visitare la sezione "I costi".

3. Stampa e firma

Salva il PDF e stampalo. Firma in modo autografo la domanda cartacea.

4. Scansiona

Ottieni una copia digitale della domanda compilata e firmata. Puoi usare uno scanner o in alternativa fare una foto con lo smartphone: tutto il documento deve essere però perfettamente leggibile.

5. Paga

Procedi al versamento della quota associativa via paypal, con il tuo account paypal se sei registrato oppure con una carta di credito.

Tipo tessera

In alternativa puoi fare un bonifico bancario (sul c/c di Intesa Sanpaolo Iban: IT91 E030 6909 6061 0000 0160 787) o un versamento (sul c/c postale n. 1030145773) con causale "Tesseramento 2020".

6. Invia

Inoltraci il file con la tua domanda compilata e firmata usando il pulsante qui sotto, oppure con una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: “Tesseramento 2020”).

Se in alternativa scegli il bonifico o il bollettino, inoltraci anche una copia della ricevuta di pagamento.

7. Ritira

Sarai contattato quando la tessera sarà emessa e sarà pronta per il ritiro nella sede Acli a te più vicina. Oppure sarà spedita direttamente via posta al tuo indirizzo.

Per informazioni

Segreteria Acli provinciali di Treviso
tel. 0422 56340 - 0422 1836144
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: “Tesseramento 2019”)

 

Altro in questa categoria:« I costi della tessera
Torna in alto
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio

Giorgio La Pira